Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha deciso di prorogare la propria offerta online denominata Unlimited x4 Pro, dedicata a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero.

L’offerta in questione aveva chiuso in commercializzazione nei punti vendita lo scorso 7 aprile 2019. L’operatore rosso ha però deciso di riproporla sul proprio sito ufficiale. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Vodafone proroga la Unlimited x4 Pro

L’offerta Unlimited x4 Pro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet sotto la rete 4.5 G di Vodafone, con navigazione illimitata su Chat, Mappe, Social e Musica. Il prezzo è di soli 14.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Gli SMS, come avrete potuto notare, non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

Il cliente però, può chiedere in alternativa l’opzione Vodafone Plus per avere SMS illimitati e altri servizi accessori come segreteria telefonica, chiamate al 414 e recall, inclusi a soli 2 euro in più al mese, sempre con addebito su carta di credito o conto corrente. Come tutte le altre offerte della gamma, anche la Unlimited x4 Pro prevede un costo di attivazione di 31 euro in promozione a 5 euro.

La promozione sul costo di attivazione è valida solamente se durante la permanenza in Vodafone verranno effettuate ricariche per un valore minimo di 239 euro. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 26 euro. Nel caso in cui i clienti preferiscano l’addebito su credito residuo, l’offerta avrà un prezzo di 19.99 euro al mese e i minuti non saranno più illimitati ma diventeranno 1000. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: purtroppo ora è possibile spiare le conversazioni, fate attenzione
Articolo successivoNetflix addio: l’applicazione abbandona Samsung ed altri dispositivi