revolutRevolut è il nome della nuova carta ricaricabile il cui obiettivo è proprio quello di andare a fornire servizi di altissima qualità, oltre che preparare l’accesso degli utenti con un regalo unico nel suo genere, ben 10 euro completamente gratis.

Tutto è possibile grazie alla nostra collaborazione con l’azienda, coloro che decideranno di iscriversi tramite questo link, infatti, avranno inoltre la possibilità di approfittare di ben 10 euro gratis da utilizzare a piacimento. L’unico iter da seguire consiste nel richiedere la spedizione a domicilio della carta fisica, oltre che nell’effettuare una ricarica del valore di 10 euro. Se seguirete tutto alla lettera, allora riceverete presto altri 10 euro gratis da spendere a piacimento per i propri acquisti.

 

Revolut: i vantaggi che offre la carta sono incredibili

Con Revolut i vantaggi non sembrano voler finire mai, qui sotto trovate tutte le funzioni legate ad una delle carte più interessanti del periodo.

  • Pagamento presso ogni negozio in Italia e all’estero, se utilizzata al di fuori del nostro paese è previsto un limite di 200 euro, poi si pagano le commissioni.
  • Invio/ricezione di denaro tramite bonifico bancario, in questo modo si possono raggiungere fino a 29 valute differenti, ma fino ad un massimo di 6000 euro al mese (poi si applicano commissioni).
  • Notifiche istantanee per tutte le spese effettuate, il consumatore riceverà un SMS alert veramente utile.
  • Geoblocking, possibilità di impostare limitazioni geografiche alle aree di utilizzo della carta ricaricabile.
  • Arrotondamento verso la cifra intera più vicina per ogni pagamento effettuato con la carta Revolut (sia in Italia che all’estero).
Articolo precedenteWhatsapp non funziona: ecco cosa succedere su questi smartphone
Articolo successivoGoogle Assistant si ispira a Pixel 4, presto su device più vecchi