Offerta Passa a WindLe promozioni Passa a Wind di questo mese continuano a comprendere la straordinaria offerta All Inclusive 50 Flash. L’offerta è rivolta esclusivamente ai clienti che procedono con il trasferimento del numero da Iliad a Wind effettuando l’acquisto della nuova SIM online. Ecco cosa permette di ottenere e come ricevere la nuova scheda gratuitamente.

Passa a Wind: per i clienti Iliad è online l’offerta All Inclusive 50 Flash!

L’offerta Passa a Wind All Inclusive 50 Flash è disponibile solo online per i clienti del gestore francese Iliad che decidono di procedere con l’acquisto di una nuova SIM e il trasferimento del numero. Attraverso questa i nuovi clienti Wind possono ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G.

Effettuare l’attivazione richiede soltanto alcuni minuti. Infatti, è possibile accedere alla sezione “Offerte Per Te” presente sul sito ufficiale del gestore e richiedere la spedizione gratuita della nuova SIM. Quest’ultima potrà essere attivata attraverso il servizio di video identificazione disponibile anche sull’app ufficiale del gestore. Dunque, non è fondamentale essere presenti al momento della consegna.

Per quanto riguarda i costi da sostenere, al momento dell’acquisto si va incontro ad una spesa di soli 16,99 euro relativa alla nuova SIM e alla prima ricarica da effettuare; successivamente sarà necessario saldare soltanto una spesa di 6,99 euro per procedere con il rinnovo mensile della tariffa.

I clienti che richiedono l’offerta Passa a Wind ottengono anche la possibilità di utilizzare gratuitamente alcuni servizi, come: la navigazione hotspot e la segreteria telefonica.

 

Articolo precedenteWhatsApp può chiudere il tuo account per sempre: la novità spaventa
Articolo successivo3G addio: TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad potrebbero spegnerlo