mediaworldDa MediaWorld fino al 10 ottobre è attiva una campagna promozionale di altissima qualità, interamente centrata sulla cosiddetta Smart Home, prodotti appartenenti al settore della tecnologia generale da installare nella propria abitazione per renderla più smart.

Mentre è ancora attiva la possibilità di richiedere la rateizzazione per tutti gli acquisti con una spesa superiore ai 199 euro (disponibile direttamente in negozio e sul sito ufficiale), a patto che comunque si superi il test di affidabilità con la consegna delle buste paga dei mesi precedenti. Fino alla chiusura odierna dei negozi è possibile approfittare della Smart Home Week, con tantissimi sconti su alcuni dei prodotti di tecnologia più in voga del momento.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: il volantino con il quale risparmiare moltissimo

Le categorie merceologiche prese in considerazione dalla campagna promozionale corrente sono le più classiche ed in grado di rispettare le aspettative, parliamo quindi di videocamere da interno e da esterno per la videosorveglianza, nonché ripetitori wirelessprese intelligenti, le lampadine controllabili tramite Google Assistantrouter per rendere ancora più scattante la propria rete internet di casa e molto altro ancora.

Nel grande marasma venutosi a creare, spiccano senza dubbio le 4 videocamere Arlo base da collegare alla rete, in vendita al prezzo di soli 359 euro (sicuramente più conveniente dei 579 euro necessari previsti dal listino originario).

Il volantino MediaWorld è attivo fino alla mezzanotte odierna solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, non altrove o nei vari negozi sparsi per il territorio nazionale.