Fortnite

Fortnite è uno dei game più amati negli ultimi anni che ha catturato l’attenzione non solo dei più piccini, ma anche dei più grandi; la settimana scorsa i players hanno ricevuto l’aggiornamento 11.10.1, ma diversi utenti hanno riscontrato alcuni problemi durante le partite.

Proprio per questo motivo Epic Games (ideatore e sviluppatore del gioco) ha ricevuto tantissimi feedback che segnalavano i problemi; fortunatamente gli sviluppatori si sono messi subito a lavoro per risolverli tutti; difatti, Epic Games ha avvisato gli utenti sul subreddit ufficiale di Battle Royale comunicando il seguente messaggio: “Ciao a tutti! Oggi abbiamo finalmente rilasciato una nuova patch per tutte le Playstation 4 (V11.10.2) per risolvere ogni problema segnalato. È necessario un download, grazie a tutti gli utenti per aver inviato feedback!”.

Fortnite riceve una nuova patch, ma ancora molti utenti riscontrano dei problemi

Diverse segnalazioni di diversi utenti che hanno già scaricato la nuova patch V11.10.2 comunicano che i problemi rilevati precedentemente sembrano essere risolti in modo definitivo; purtroppo però, questa nuova versione è disponibile solamente per gli utenti in possesso di una playstation 4.

Di conseguenza, gli utenti in possesso di una Xbox One, Switch, PC e smartphone (dove il game è disponibile) non sono affatto contenti della notizia poiché non possono giocare a Fortnite senza riscontrare problemi; per esempio, alcuni utenti in possesso di un Xbox One segnalano problemi riguardo l’autostop.

Non resta che attendere informazioni ufficiali da Epic Games per scoprire come risolvere il problema nel modo più veloce possibile per giocare a Fortnite senza preoccupazioni.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento aggiungerà il blocco con impronta digitale
Articolo successivoVPN e IPTV: arriva la nuova tecnologia per vedere Sky Gratis