death-stranding

Death Stranding è stato rilasciato da appena qualche giorno eppure sono già diversi i players che hanno ricevuto le loro copie e si sono immedesimati nei panni di Sam, riuscendo così a vivere una storia post apocalittica ma dai risvolti inaspettati. Dopo anni passati con cura e concentrazione sulla rinomata serie di Metal Gear Solid, Hideo Kojima (regista del gioco) ha finalmente dato vita ad un titolo innovativo e che fin da subito ha saputo ammaliare i giocatori di tutto il mondo. Disponibile per PS4Death Stranding racconta la sorte di Sam, come già detto, fattorino il cui compito è quello di attraversare in lungo e largo l’America, a piedi, col fine di riconnetterla.

Sebbene la trama del gioco possa sembra poco intrigante, guardando il trailer ci si accorge subito che questo titolo cela al suo interno ben più di quanto possa sembrare. Non è un mistero, infatti, che all’interno del gameplay ci siano bambini, fantasmi terrificanti e ulteriori fenomeni che non vogliamo anticiparvi. Oltretutto, il cast con cui è stato dato vita al titolo è molto rinomato e presenta i nomi di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Margaret Qualley, insieme a cameo di star come Conan O’Brien.

Death Stranding: ecco cosa sappiamo sulla sua uscita sul PC

Come sopra riportato, il titolo al momento è unicamente disponibile per PlayStation 4, ma presto uscirà anche su PC. Stando a quanto rivelato dalla Kojima Productions, Death Stranding approderà su computer il prossimo anno, all’incirca ad inizio estate. 

Ecco il tweet che annuncia la notizia:

Si spera che i tempi possano abbreviarsi, ma nulla può essere detto con certezza.

Articolo precedenteAndroid e il problema delle notifiche in ritardo: Doze sotto accusa
Articolo successivoNokia 8.2 arriverà al prossimo MWC 2020 con supporto al 5G