Coopvoce offerte luglioCoopVoce è tornato con una nuova offerta che, senza ombra di dubbio, attirerà molti utenti in cerca di una opzione per il loro smartphone. Disponibile per chiunque sia interessato a cambiare abbonamento, la nuova proposta dell’operato virtuale si presenta interessante e con un giusto rapporto qualità prezzo prendendo in considerazione le soglie offerte. Infatti, l’MVNO mette a disposizione messaggi, minuti e giga per navigare online a meno di dieci euro al mese.

CoopVoce: la nuova offerta costa meno di dieci euro al mese ed offre soglie discrete

Denominata ChiamaTutti Enjoy, la nuova tariffa creata e pubblicizzata da CoopVoce offre a chi è interessanti ben:

  • 1000 Messaggi;
  • 1000 Minuti;
  • 10 Giga;

Il costo mensile per questo abbonamento ammonta a 7,50 euro e precisiamo che: i minuti sono verso tutte le numerazioni mobili e fisse nazionali mentre il traffico dati offerto è in 4G.

La promozione ChiamaTutti ENJOY sarà attivabile, esclusivamente,  dal 10 ottobre al 20 novembre 2019 quindi se siete interessati potrete procedere voi stessi attraverso il form sul sito di CoopVoce o recandovi presso uno dei supermercati ed essere assistiti nella richiesta. I costi di attivazione includono la SIM, la quale ha costo di 10 euro e prevede al suo interno 5 euro di traffico incluso.

Esclusivamente, tale abbonamento potrà essere attivato anche dai già clienti secondo le stesse modalità sopra elencate, in questo caso però, il costo di attivazione sarà pari a 9 euro. Ad avvenuta conferma (dell’attivazione), ogni cliente verrà avvisato attraverso un SMS.

Per conoscere, infine, il grado di copertura offerta da CoopVoce si può consultare la pagina ufficiale sul sito, la quale prevede una mappa molto dettagliata.

Articolo precedenteRenault e Ford nella bufera: si parla di 400 mila veicoli difettosi
Articolo successivoIPTV: anche utilizzando le VPN il servizio è illegale