3 italiaLa Play 50 Super di 3 Italia è la nuova versione di una delle offerte più richieste e desiderate dell’intero panorama delle telefonia mobile, con un prezzo fisso di soli 5,99 euro al mese, infatti, è possibile mettere le mani su addirittura 50 giga di traffico dati e tanti altri contenuti.

Come nel caso di altre soluzioni dello stesso tipo, anche la Play 50 Super nasce per essere resa disponibile esclusivamente per una ristretta cerchia di consumatori. In questo modo quindi l’attivazione risulta essere limitata solo agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia però ho.Mobile, Kena Mobile o PosteMobile/Lycamobile).

 

3 Italia: la promozione Play 50 Super emoziona per il prezzo finale

Al suo interno, comunque, sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, affiancati da minuti illimitati utilizzabili verso ogni operatore telefonico sul suolo italiano. Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo di 6,99 euro, con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Non è presente alcun vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza dover temere penali di alcun tipo. La navigazione è possibile con velocità 4G a titolo completamente gratuito fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre il consumatore sarà costretto a pagare 1 euro al mese, in caso contrario potrà continuare a connettersi ad internet, ma dovrà accontentarsi della rete 3G.

L’attivazione è possibile, con portabilità obbligatoria, in ogni punto vendita in Italia, non sul sito ufficiale. Il pagamento del canone di 5,99 euro è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che si andrà ad acquistare.

Articolo precedenteYoutube: attenzione a questo messaggio, si nasconde un virus
Articolo successivoFacebook è pericoloso: secondo il papà di WhatsApp dovete cancellarlo