windWind continua a proporre al pubblico una splendida offerta da 40 giga di traffico dati al mese, stiamo parlando della All Digital, un’occasione unica attivabile indistintamente dalla provenienza, anche dai già clienti.

A differenza delle solite operator attack, sicuramente in grado di proporre bundle di altissima qualità, ma che allo stesso tempo impongono forti limitazioni relativamente a specifiche provenienze, la All Digital nasce per soddisfare le esigenze di ogni consumatore in Italia.

Attivabile gratuitamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, non presenta un vincolo contrattuale temporale, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere di dover pagare penali di alcun tipo. Allo stesso modo potrà comunque essere prenotata online, per poi essere attivata direttamente in negozio, la differenza in questo caso risiede nella necessità di versare un piccolo contributo di 4,99 euro, in aggiunta a quanto indicato in precedenza.

 

Passa a Wind: la promozione che non ti aspetti dai grandissimi contenuti

La Wind All Digital è sicuramente una promozione di altissima qualità, al suo interno trovano posto 40 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile, con minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

Il costo fisso da sostenere, addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, è di 14,99 euro al mese. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G senza limitazioni particolari alla massima velocità raggiungibile. Ricordiamo che per i nuovi clienti la portabilità è strettamente obbligatoria, nonché comporta l’acquisto della SIM ricaricabile di casa Wind ad un prezzo di 10 euro.

Articolo precedenteCredito azzerato: ecco le ultime truffe telefoniche su Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoEsselunga: offerte shock con il miglior volantino di sempre