wind

Wind ha davvero deciso di stupire tutti quando ha annunciato pochi giorni fa che questa domenica 10 novembre offrirà Giga illimitati a tutti i clienti in maniera completamente gratuita e senza particolari condizioni per usufruirne.

La super promo si attiverà in automatico a partire dalla mezzanotte di domenica per terminare le 24 ore successive senza fare nulla. La fantastica notizia è che ne potranno beneficiare anche coloro che non hanno un’offerta con internet inclusa. Giga illimitati per un giorno si possono avere anche senza traffico dati rimanente, l’importante è che il credito residuo sulla SIM sia maggiore di zero euro.

 

Wind è impazzita: arriva GRATIS una giornata di Internet illimitato

Intanto la Super Rete Wind è in arrivo dalle prossime settimane a copertura completa di tutto il territorio italiano: la connessione con Giga illimitati sarà utile a navigare sul web, sui social, per ascoltare musica e vedere video in streaming.

Come prevedibile, la promozione è valida solo in Italia in 4G e 3G e, come al solito, tutti i già clienti avranno la possibilità di controllare il consumo dati sull’app MyWind, dall’Area Clienti Wind sul sito o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Si ricorda che tale promozione è apparsa direttamente sul sito ufficiale Wind, e che il cliente quindi non riceverà alcuna comunicazione sul proprio device. Sarà presente ancora Fiorello come testimonial della campagna pubblicitaria. La navigazione in Super Rete Wind può avere una velocità variabile in positivo o negativo a seconda della tecnologia di connessione, della copertura, della congestione di traffico e anche lo smartphone utilizzato.

 

Articolo precedenteWhatsApp, la foto profilo è pericolosa, attenzione a questa truffa
Articolo successivoSmartphone: i modelli che emettono più radiazioni