tronyIl volantino Trony prova in tutti i modi a distinguersi dalla moltitudine di offerte e di campagne promozionali sempre presenti sul mercato italiano, con il lancio di una soluzione vista solitamente nei supermercati e pochissimo da altre parti.

Stiamo parlando del classico 3×2, ovvero del voler offrire la possibilità all’utente di approfittare di un prodotto gratis con l’acquisto di altri due elementi a scelta tra quelli attualmente disponibili in negozio. Gli aspetti negativi della campagna promozionale sono diversi, in primis c’è da notare l’impossibilità di accesso per tutta la popolazione italiana, è infatti risaputo che il volantino in oggetto è attivo solo ed esclusivamente nelle regioni Sicilia Calabria fino al 21 novembre (nemmeno online).

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon possono essere scoperte direttamente nel nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: con queste offerte risparmiare è semplice

L’altro aspetto da tenere bene in considerazione riguarda la necessità, per raggiungere l’obiettivo prefissato, di acquistare prima di tutto un elettrodomestico. Il volantino Trony richiede infatti una spesa di almeno 499 euro per un grande elettrodomestico o di 199 euro per un piccolo elettrodomestico.

Fatto questo sarà possibile poi progredire nell’accesso alla scelta di un secondo modello tramite il quale poi godere di uno sconto del 50%, oppure ad un terzo prodotto con una riduzione effettiva del 100% rispetto al prezzo originario di listino.

Tutti gli sconti, è importante ricordarlo, verranno applicati solo ed esclusivamente sul meno caro, non sul terminale che avete voluto scegliere. Per maggiori informazioni qui sotto trovate le pagine del volantino Trony.

Articolo precedenteTIM, ufficiale l’alleanza con Sky: in arrivo questo servizio per gli abbonati
Articolo successivoAddio 3G: antenne di Tim, Wind, Tre e Vodafone rischiano lo spegnimento