mediaworldIl volantino MediaWorld cerca di assecondare le richieste dei consumatori lanciando una campagna promozionale di altissima qualità, come la Smart Home Week, condita allo stesso tempo di offerte e di prezzi sicuramente alla portata del cliente finale.

Mentre la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero è ancora attiva, sia online che in negozio, basta che effettuiate una spesa minima di 199 euro e che possediate un contratto a tempo indeterminato (viene richiesta la consegna delle buste paga), sul sito ufficiale apprendiamo dell’esistenza di una Smart Home Week dal retrogusto quasi da Black Friday.

Ottimi prezzi codici sconto Amazon direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: questi sconti fanno davvero paura

Il tema della campagna promozionale lo potete immaginare tutti, i prodotti smart per la casa, per questo si potranno acquistare kit per la videosorveglianza (da interno ed esterno), ripetitori wirelessprese intelligenti, lampadine controllabili con Google Assistant, router, gli stessi assistenti vocali e molto altro ancora.

Essendo moltissimi non possiamo raccontarveli singolarmente, ma poniamo l’accento su una soluzione molto interessante: il kit di 4 camere Arlo + base, in vendita a 359 euro al posto dei canonici 579 euro previsti di listino. Un’ottima occasione per acquistare uno dei sistemi più apprezzati e richiesti del momento.

Il volantino MediaWorld ovviamente non si ferma qui, se volete approfittare degli sconti dovete collegarvi al sito ufficiale ed acquistare direttamente online. Per risparmiare al massimo consigliamo la consegna direttamente presso il negozio, la spedizione a domicilio potrebbe richiedere un esborso aggiuntivo, rispetto ad almeno a quanto mostrato nella pagina dedicata.

Articolo precedenteVodafone: prezzi in caduta libera con le offerte migliori del mese
Articolo successivoWhatsApp, niente segreti e chat nascoste del partner con questo trucco