expertIl volantino Expert compie un nuovo grande passo verso il Black Friday, la campagna promozionale riesce infatti a sorprendere gli utenti per la qualità degli sconti effettivamente applicati, grazie anche al suo essere un SottoCosto.

Avete letto bene, il Black Friday potrebbe davvero arrivare prima del previsto anche grazie ad Expert, in questi giorni di inizio Novembre è stato attivato un volantino che permette di scoprire nel dettaglio prezzi bassi su alcuni dei modelli più in voga dell’ultimo periodo.

La campagna promozionale attualmente risulta essere attiva solamente nei negozi del socio GAER, ma essendo disponibile fino al 17 novembre è facile pensare che possa essere estesa anche altrove in Italia in tempi brevi.

Per i codici sconto e le offerte Amazon collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: con il Black Friday i prezzi sono in caduta libera

Parlando di prezzi in sé non possiamo che elogiare la scelta dell’azienda di voler includere e concentrare la propria attenzione su modelli appartenenti alla fascia media del mercato. In particolar modo da segnalare la presenza di Galaxy A30s, Galaxy A50 o Huawei P30 Lite, tutti in vendita ad un prezzo che non supera i 299 euro. Le versioni disponibili sono ovviamente le no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Per maggiori informazioni poco sotto abbiamo inserito ogni singola pagina della campagna promozionale, ricordate che gli acquisti non sono effettuabili online sul sito ufficiale, ma solo ed esclusivamente nei punti vendita del socio Gaer (ricordate di premere sulle immagini per aprire le pagine).

Articolo precedenteWindows 10: ecco i problemi che mettono down il sistema operativo
Articolo successivoRenault e Ford al centro di uno scandalo su oltre 400.000 vetture