euronicsIl volantino Euronics anticipa di quasi un mese il Black Friday lanciando una campagna promozionale sicuramente di altissima qualità con la quale ogni consumatore in Italia potrà approfittare di uno sconto davvero super.

Il meccanismo alla base della soluzione corrente lo abbiamo già ammirato in passato, in parole povere consiste nell’offrire all’utente la possibilità di acquistare praticamente ciò che vuole ed allo stesso tempo ricevere uno sconto speciale immediato.

Non sono poste particolari limitazioni alla campagna promozionale, tutte le categorie merceologiche sono coinvolte, se non naturalmente i soliti acquisti digitali, i cofanetti regalo e tutto ciò che vi ruota attorno.

Se volete ricevere gli ultimi codici sconto Amazon e le offerte migliori della giornata, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: grazie al Black Friday risparmiare è semplicissimo

Il taglio più basso da raggiungere per ricevere almeno 30 euro di sconto è 300 euro, crescendo poi si possono ottenere anche soddisfazioni importanti, come 200 euro su 1000 euro di spesa, ma anche 500 euro su 2000 euro, passando per i classici 100 euro su 600 euro di scontrino finale.

Nell’eventualità in cui acquistiate, ricordiamo comunque essere presente anche il Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento/prestito sull’intera cifra, restituendo il tutto in rate mensili fisse senza interessi.

Gli acquisti del volantino Euronics sono effettuabili ovunque sul territorio nazionale fino al 27 novembre 2019, ma non sul sito ufficiale (ricordate che è attiva una campagna promozionale differente). I tagli indicati possono anche essere raggiunti con la somma di più prodotti, non dovranno necessariamente essere presi e considerati singolarmente.

Articolo precedenteMeteoriti in arrivo: ecco i due asteroidi che sfioreranno la Terra
Articolo successivoWiFi gratis: il progetto per estendere la rete a tutti i comuni e borghi