Anche per il mese di Novembre, Vodafone ha pensato di premiare alcuni dei suoi clienti più fortunati regalando loro ben 50 GB di Internet al mese, per un anno.

Alcuni clienti dell’operatore rosso stanno infatti ricevendo in queste ore l’apposito messaggio promozionale: “VODAFONE: 50 Giga al mese per un anno IN REGALO solo per te! Poi si disattivano in automatico. Rispondi 50 per attivare entro l’8 Novembre 2019“.

La promozione, tuttavia, può essere anche proposta tramite l’App MyVodafone, la pagina “Offerte Per Te“, dal sito ufficiale Vodafone o contattando il Servizio Clienti. Per cui, se non hai ricevuto l’apposito SMS informativo, non è detto che la promozione non ti sia stata proposta attraverso uno di questi altri canali.

La promozione 50 GIGA Free viene proposta a quei clienti che non hanno avuto la possibilità di attivare l’offerta nei mesi passati, ed interessa principalmente gli utenti coinvolti dalle ultime rimodulazioni tariffarie, anche se i colleghi di Mondo Mobile Web segnalano che a ricevere l’SMS promozionale sono stati anche molti clienti Vodafone che non hanno subito queste modifiche.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteEsselunga: offerte shock con il miglior volantino di sempre
Articolo successivoIPTV, il ritorno: Sky e DAZN ancora gratis tramite il metodo WhatsApp