unieuroUnieuro cerca in tutti i modi di raccogliere consensi giocandosi le proprie carte con il lancio di un volantino che prevede difatti la possibilità di ricevere un buono sconto del valore di 300 euro, semplicemente effettuando un acquisto in negozio.

L’iter che l’utente dovrà seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato non è impegnativo o particolarmente difficile. L’unico step da compiere consiste proprio nell’acquisto della scopa wireless Dyson V8 Absolute (con cleaning kit in omaggio) e nel pagamento di 399 euro; a questo punto in cassa gli addetti provvederanno ad emettere un buono da 300 euro che il cliente potrà poi spendere in un secondo momento per uno dei modelli precedenti selezionati da Unieuro.

Tutti i codici sconto e le varie offerte Amazon sono disponibili direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: le offerte con il buono sconto gratis

La limitazione più grande della suddetta campagna promozionale sta proprio nell’impossibilità di applicare il buono su ciò che si vuole, limitando la scelta ad una ristretta cerchia di prodotti. Il volantino Unieuro nasconde comunque anche soluzioni di alta qualità, come Huawei P Smart 2019 a 179 euro, oppure anche l’LG K40s in vendita alla modica cifra di 149 euro.

In ogni caso la compravendita può essere completata anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica; l’acquisto con spedizione presso il proprio domicilio richiede comunque il pagamento di una cifra aggiuntiva che andrà sommata al prezzo mostrato a schermo. Il consiglio che vi possiamo dare riguarda sempre la consegna in negozio, gratuita indipendentemente dalla cifra spesa o dalla categoria merceologica del prodotto scelto.

Articolo precedenteIliad batte tutte le polemiche: ecco una gradita sorpresa per internet 4G
Articolo successivoHuawei: ecco gli smartphone che riceveranno la nuova EMUI 10