Sky: abbonamento top con soli 24,90 euro al mese e Champions League in regalo

Per i clienti Sky di sicuro non sono mancate le novità in questo inizio di stagione. Probabilmente la pay tv satellitare oggi mette a disposizione l’offerta più ampia di sempre considerati quelli che sono gli accordi siglati prima con DAZN e poi con Netflix.

Sky, nella nuova offerta ci sono anche DAZN e Netflix

La doppia partnership siglata da Sky è realtà da qualche settimana. Evitando ogni scontro diretto con ipotetiche avversarie, si è scelta la via della pace tanto con DAZN quanto con Netflix.

L’accordo che unisce la pay tv satellitare a DAZN è particolarmente gradito a tutti quelli che sono gli appassionati di calcio e sport. Con una spesa mensile di soli 7,99 euro, gli utenti potranno accedere al nuovo canale satellitare DAZN1. Sul canale DAZN 1 andranno in onda i match di Serie A non trasmessi direttamente da Sky. Inoltre sempre con il pacchetto DAZN ci sarà libero accesso alla relativa app di streaming.

La partnership con Netflix sarà invece dedicata agli amanti di cinema e serie tv. L’accordo prevede una duplice novità. In prima battuta, sul decoder di ultima generazione SkyQ sarà disponibile al download l’app Netflix. Non meno importante poi è l’offerta convinta tra i due servizi. I clienti Sky potranno ora attivare il pacchetto Intrattenimento Plus che con 9,99 euro in più sulla fattura mensile garantirà un abbonamento Premium per i contenuti di Netflix.

Articolo precedenteNASA: dopo 50 anni l’agenzia apre la capsula contenente il suolo lunare
Articolo successivoDiesel contro Elettrico: il motore del futuro non è nessuno dei due