RevolutRevolut permette ad alcuni utenti di ricevere addirittura 10 euro completamente gratis, semplicemente iscrivendosi ad uno dei servizi e carte ricaricabili più in voga dell’ultimo periodo.

Con la nostra diretta collaborazione con l’azienda, infatti, gli utenti potranno approfittare di una soluzione molto conveniente. Iscrivendosi tramite questo link, richiedendo poi la consegna a domicilio della carta fisica e ricaricando almeno 10 euro, si riceveranno altri 10 euro da spendere a piacimento per qualsiasi acquisto (l’accredito avverrà in tempi brevissimi e sarà completamente automatico).

 

Revolut: quali sono i servizi forniti

servizi forniti da Revolut agli utenti sono comunque di altissima qualità:

  • Pagamento in ogni negozio in Italia e all’estero, in questo caso si possono raggiungere al massimo 200 euro.
  • Prelievo presso tutti gli ATM nel mondo, se lontani dal nostro paese vi è sempre il limite di 200 euro (oltre il quale, come nella situazione precedente, si pagano le commissioni).
  • Invio/ricezione di denaro tramite bonifico bancario, se in valute differenti potrete al massimo inviare/ricevere 6000 euro al mese, poi si pagano le commissioni.
  • Ricezione di notifiche istantanee per ogni spesa effettuata, sia online che nei negozi.
  • Geoblocking, ovvero possibilità di impostare determinati stati/aree in cui la carta non è attiva di default.
  • Arrotondamento alla cifra intera più vicina, l’obiettivo è quello di andare a creare una sorta di salvadanaio mettendo da parte tutte le volte gli spiccioli.
  • Gestione del budget mensile, limitando al massimo gli sprechi di denaro e quanto’altro. Apertura del conto in pochissimi minuti, anche direttamente dallo smartphone, tramite la relativa applicazione interamente dedicata e scaricabile gratuitamente.
Articolo precedenteRedmi 5 e Redmi Note 5 ottengono l’aggiornamento di MIUI 11
Articolo successivoDeath Stranding, rotto il D1 e Sony interviene duramente