Pokémon Go

Le notizie su Pokémon Go, uno dei game più amati degli ultimi anni, non finiscono mai e ci sono tantissime novità per i fan spietati del gioco; difatti, durante una conferenza stampa tenutesi a San Francisco, Niantac annuncia le novità introdotte tramite il nuovo aggiornamento.

La notizia che fa più scalpore riguarda il nuovo lancio su scala globale di Niantac Wayfarer; una nuova piattaforma ideata e sviluppata per la nomina e la revisione di punti d’interesse; tutti gli utenti che hanno raggiunto il livello 40 possono partecipare, ma la nuova piattaforma potrebbe richiedere prima un test per verificarne l’idoneità; secondo quanto dicono le notizie, il debutto di questa nuova piattaforma è programmato per la settimana prossima.

Pokémon Go si aggiorna: ecco quali sono le altre novità

Niantac e il team degli sviluppatori hanno pensato bene di introdurre una nuova e fantastica modalità: Buddy Adventure; questa modalità permette agli utenti di interagire con i propri Pokémon e con quelli degli amici in uno spazio AR condiviso.

Infine è previsto anche un nuovo aggiornamento del motore AR nel gioco, ma ancora non hanno rivelato notizie per quanto riguarda la data per l’implementazione; secondo quanto dicono le notizie, il nuovo motore AR sarà introdotto all’interno della Real Platform di Niantac e offrirà ai players una visione più realistica dei Pokémon che interagiranno con l’ambiente.
Così facendo, gli utenti hanno la possibilità di nascondere i propri Pokémon dietro le pareti o sotto i tavoli; eccovi una GIF animata che rappresenta al meglio questa nuova funzione.

Articolo precedenteAmazon Tesori Nascosti, una piccola anticipazione del Black Friday
Articolo successivoRedmi 8 e Redmi 8A, arriva finalmente l’aggiornamento a MIUI 11