ho.Mobile

L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile, a partire da ieri 8 novembre 2019, ha iniziato a proporre un’offerta davvero molto interessante, con un prezzo di attivazione ridotto per alcuni clienti.

Il prezzo è ridotto per tutti gli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali. Scopriamo insieme cosa propone l’offerta in questione.

 

ho.Mobile riduce il costo di attivazione per alcuni utenti

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico internet a soli 5.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, tutti gli attuali clienti di Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali, pagheranno solamente 3.99 euro per il costo di attivazione. Vi ricordo che la velocità massima per poter navigare è di 30 Mbps in download, ma come abbiamo più volte accertato, non si tratta di un problema per tutti gli utenti che non vivono nelle grandi città come Milano, Roma, Napoli etc.

A differenza dell’offerta che è scaduta in concomitanza con questa, il costo di attivazione è diminuito, con un costo della nuova SIM pari a soli 1 euro che comprende anche 1 centesimo di euro di credito telefonico. Il nuovo cliente dovrà quindi sostenere un costo iniziale di 9.99 euro di cui 5.99 euro per l’offerta, 3.99 per l’attivazione con SIM e 0.01 euro di credito telefonico.

Gli altri operatori virtuali menzionati precedentemente sono PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile e altri. Non è invece attivabile per i clienti che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom. L’operatore dispone di 4.8 GB mensili per il traffico in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea. Una volta superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo, ogni cliente può però decidere di anticipare il rinnovo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente6G: il nuovo standard è già in fase di sviluppo, ecco le novità
Articolo successivoKena Mobile: ecco le offerte di questo mese per chi cambia operatore