esselungaEsselunga prova in tutti i modi a catturare l’attenzione dei consumatori verso il proprio volantino dai grandissimi sconti, sopratutto su alcuni modelli di smartphone in particolare.

Se ci leggete da tempo, forse ricorderete l’aver voluto porre l’accento su alcuni modelli Xiaomi. A quanto pare ad Esselunga piace l’oriente, poiché l’ultima offerta tech si riferisce nuovamente ad un dispositivo prodotto in Cina, anche se in questo preciso momento ci troviamo di fronte ad uno smartphone di casa Huawei.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram, raggiungibile tramite questo link.

 

Esselunga: le offerte nascondono grandissime sorprese per gli utenti

All’interno del volantino Esselunga troviamo infatti a disposizione degli utenti lo Huawei Mate 10 Pro, in vendita al prezzo di soli 299 euro. Siamo perfettamente consapevoli di parlare di un terminale già in commercio da oltre 2 anni, ma possiamo assicurare essere ancora più che performante ed in grado di dare non poche soddisfazioni.

Le specifiche tecniche parlano di un display di 6 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED, un processore Kirin octa-core, ben 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore, una batteria con capienza di oltre 4000mAh (è quasi un battery phone), il sensore per le impronte digitali, il chip NFC e tantissimo altro ancora.

L’acquisto è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano, il volantino Esselunga è valido fino al 13 novembre 2019. Le scorte potrebbero terminare alla svelta, quindi se interessati consigliamo caldamente di recarvi in negozio il prima possibile per completare l’acquisto.

Articolo precedenteWind: splendida offerta per tutti gli utenti con 40 giga al mese
Articolo successivoVodafone anticipa i regali di Natale, 50 GB al mese per un anno GRATIS