AndroidSiete curiosi di scoprire quali saranno gli smartphone che si aggiorneranno in tempi brevi ad Android Q? recentemente in rete è apparsa una lista ufficiale con in descrizione proprio i vari modelli dei vari produttori che, ad oggi, sicuramente andranno ad aggiornarsi alla nuova versione del sistema operativo di casa Google.

Chiaramente i terminali che troverete indicati poco sotto non saranno gli unici a ricevere l’aggiornamento ad Android Q, ma sono i modelli che ad oggi sicuramente potranno effettuare l’upgrade verso la nuova versione (ovvero gli uscenti dall’ultima beta release.

 

Android Q o Android 10: ecco chi riceverà l’aggiornamento

Samsung ha deciso di fare le cose in grande, per questo motivo troveremo un lunghissimo elenco di modelli dei quali sicuramente verrà effettuato l’upgrade, a partire ovviamente dai top di gamma del momento, come S10e, S10 o S10+, passando anche per i vari Note 10 Note 9. Seguono poi Galaxy A9, A7, A6, A6+, A80/70/60/50/40/30/20/20e e 10, per concludere con i componenti della serie Galaxy J e Galaxy M.

Ad oggi gli altri produttori sono stati leggermente più restii, ma vi possiamo assicurare che si aggiorneranno ZenFone 5Z e ZenFone 6, LG G8, OnePlus di nuova generazione, Oppo RenoRealme 3 Pro, Sony Xperia XZ3, Vivo X27, NEX S e NEX A, Huawei Mate 10, 20 e 30 Pro, Xiaomi Mi Mix 3 5G, Xiaomi Mi 9/9T e 9 Pro.

La lista potrebbe essere davvero lunghissima, se dovessimo anche considerare i prodotti di casa Google, non dimenticate infatti che si aggiorneranno anche i vari Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Articolo precedenteBNL a rischio truffa, ecco l’email che prova ad ingannare i clienti
Articolo successivoWhatsApp, un nuovo aggiornamento cambierà la Chat per sempre