5G

La rete 5G di Tim e Vodafone è attiva in diverse zone d’Italia e i consumatori interessati possono già navigare in rete ad un’alta velocità attivando una delle loro offerte telefoniche; purtroppo per i clienti fedeli a Wind Tre c’è ancora da aspettare qualche settimana perché il noto gestore telefonico non si è ancora pronunciato in merito; anche per quanto riguarda l’operatore francese Iliad c’è ancora da attendere notizie ufficiali.

Offerte telefoniche Vodafone

Il gestore telefonico rosso è riuscito ad essere il primo a lanciare in commercio le nuove tariffe telefoniche 5G e per il momento possono essere attivate le seguenti:

  1. Shake it Easy: una tariffa dedicata a tutti i consumatori che hanno meno di 30 anni; si presenta con un costo mensile di 14,99 Euro che può essere sostenuto tramite carta di credito o di debito; i consumatori interessati possono usufruire di minuti ed SMS illimitati e 60GB di Internet.
  2. Unlimited Smart: i clienti interessati possono usufruire di questa tariffa sostenendo il costo mensile di 18,99 Euro tramite carta di credito e un costo iniziale di attivazione pari a 3,00 Euro; include minuti illimitati, SMS illimitati, 20GB di Internet e mille minuti per le chiamate fuori l’UE.
  3. Unlimited Ultra: il costo mensile da sostenere tramite carta di credito è pari a 24,99 Euro; l’offerta include: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30GB di traffico dati e mille minuti per le chiamate estere.
  4. Unlimited Black: tramite carta di credito i consumatori interessati devono sostenere il costo mensile di 39,99 Euro per usufruire di minuti, SMS e GB

Tim: ecco le offerte telefoniche 5G

Il noto gestore telefonico italiano blu propone ai consumatori due offerte telefoniche 5G:

  • Tim Advance 5G: i clienti interessati sostenendo un costo mensile di 29,99 Euro possono usufruire di chiamate illimitate, SMS illimitati e 50GB di Internet;
  • Tim Advance 5G Top: sostenendo il prezzo mensile di 49,99 Euro i consumatori interessati possono usufruire di: chiamate ed SMS illimitati e 100GB di traffico dati per navigare in rete.
Articolo precedenteFastweb Mobile: presentata ufficialmente la nuova offerta con 30 Giga
Articolo successivoPostepay, c’è un servizio infallibile per evitare ogni truffa online