3 italiaL’offerta di 3 Italia che tutti stavamo aspettando prende il nome di All-In 100 Super, una splendida soluzione con la quale il consumatore ha la possibilità di misurarsi per raggiungere l’attivazione anche di addirittura 100 giga di traffico al mese.

Per i fortunati utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione dei soliti ho.Mobile, Kena mobile, PosteMobile e LycaMobile) è tempo di festeggiare, la promozione attuale richiede il pagamento di contributi fissi veramente ridottissimi.

Inizialmente, oltre all’effettuare portabilità obbligatoria del proprio numero di telefono, sarà necessario versare 6,99 euro per l’attivazione, nonché 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ bene ricordare ad ogni modo che è previsto un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale se verrà richiesto il cambio operatore il consumatore verrà costretto a pagare una penale di ben 49 euro.

La suddetta non potrà essere evitata, in quanto l’addebito del canone fisso di soli 5,99 euro al mese è previsto direttamente sul conto corrente bancario o su carta di credito (obbligatorio, non si può pagare con credito residuo).

 

3 Italia: la promozione da 100 giga al mese

Al netto di queste piccole defezioni, la ALL-IN 100 Super di 3 Italia resta comunque di altissima qualità, al suo interno trovano posto 100 giga di traffico dati e minuti illimitati da poter spendere a piacimento verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale italiano.

La navigazione è possibile gratuitamente in 4G fino al 30 novembre 2019, a partire dal 1 dicembre sarà necessario versare 1 euro in più al mese o affidarsi alla rete telefonica 3G.

Articolo precedenteTruffe: conti correnti delle Banche Italiane a rischio
Articolo successivoSim Swap Scam: ritorna la truffa delle SIM di Tim, Wind, Tre e Vodafone