UnieuroIl volantino Unieuro lancia la sfida alle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con una campagna promozionale sicuramente all’altezza delle aspettative, nonché valida su tutto il territorio nazionale e sul sito ufficiale dell’azienda.

Gli utenti che acquisteranno l’ultima Dyson V8 Absolute pagandola 399 euro (con incluso anche il set di spazzole aggiuntive), riceveranno nello stesso tempo un buono sconto del valore di 300 euro da poter spendere a piacimento per un secondo acquisto. La possibilità, tuttavia, è da considerare con la sua limitazione, in quanto comunque non è prevista la scelta su tutto il catalogo aziendale, bensì solamente su una ristretta cerchia di prodotti.

Se volete invece approfittare degli sconti Amazon e dei codici gratis, allora dovete ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: con queste offerte tutti ricevono 300 euro gratis

Il meccanismo alla base della campagna promozionale lo abbiamo già conosciuto in passato, ma resta sicuramente accattivante e coinvolgente. Ad affiancare la soluzione indicata troviamo inoltre alcuni sconti ed offerte di alta qualità, sopratutto su terminali appartenenti alla fascia media del mercato degli smartphone. In particolare sottolineiamo la possibilità di acquistare LG K40s 149 euro, ma anche Huawei P Smart 2019 179 euro e altri ancora.

Come specificato in precedenza, il volantino Unieuro è attivo sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Chi sceglierà di acquistare dal sito ufficiale, lo ricordiamo, dovrà pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (si consiglia sempre di richiedere la consegna direttamente in negozio, sempre gratuita e senza costi aggiuntivi).

Articolo precedenteIliad garantisce risparmi a tutti i clienti con queste due offerte segrete
Articolo successivoBill Gates sfida Android: ecco perché Windows Mobile è fallito