tronyIl volantino Trony nasconde al proprio interno una splendida occasione per risparmiare il più possibile sui vari acquisti completati direttamente in negozio, in particolar modo nelle regioni Sicilia e Calabria entro il 21 novembre.

Tutti coloro che riusciranno a recarsi personalmente nel punto vendita, infatti, avranno la possibilità di mettere le mani su una campagna promozionale davvero unica nel suo genere: il cosiddetto 3×2. Tanto amato nei supermercati di tutta Italia e non solo, questi consiste in uno sconto effettivo del 100% sul meno caro di un trittico di prodotti acquistati a scelta nell’intero catalogo aziendale.

Offerte Amazon a più non posso e tantissimi codici sconto solo nel nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: le ultime offerte fanno impazzire gli utenti

L’iter da seguire per poi arrivare ad ottenere il risultato sperato e desiderato non è particolarmente impegnativo o quant’altro. Il consumatore non deve far altro che acquistare prima di tutto un grande elettrodomestico (il cui valore deve essere di almeno 499 euro), oppure un piccolo elettrodomestico (anche un accessorio per la casa, del valore di 199 euro).

Fatto questo sarà possibile scegliere tra due strade: la prima consta nell’acquisto di un secondo modello con l’applicazione di uno sconto del 50% sul meno caro, la seconda invece richiede l’aggiunta nel carrello di altri 2 prodotti (per un totale di tre), ma con una riduzione effettiva del 100% sempre sul meno caro fra tutti.

Il volantino Trony non è attivo ovunque sul territorio, ma solamente nei negozi delle due regioni indicate in precedenza fino al 21 novembre (non è possibile acquistare online).

Articolo precedenteVodafone, cresce la rabbia dei clienti dopo questi nuovi aumenti in bolletta
Articolo successivoFastweb Mobile: minuti e SMS illimitati e 30 Giga a 9,95 euro al mese