Vodafone

Purtroppo per tutti gli utenti, anche in questi mesi non si è verificata una inversione di tendenza in casa Vodafone per le recenti politiche di rimodulazione dei costi. Anche in autunno una serie di abbonati avrò brutte sorprese sui pagamenti mensili a causa di quelli che sono gli ultimi rincari sulle bollette. Ancora una volta, ad essere colpiti sono gli utenti con un piano per la Fibra Ottica.

Vodafone, in autunno arrivano bollette con costi maggiori per la Fibra

Come comunicato ufficialmente da Vodafone sul finire della scorsa estate, a partire da settembre sono entrati in vigore i nuovi listini per alcune offerte di telefonia fissa. Con il cambiamento dei listini sono previsti a loro volta ritocco per i pagamenti. rincari previsti in questa tornata porteranno ad un pagamento extra di tre euro rispetto ai precedenti pagamenti.

Le rimodulazioni dei contratti riguarderanno alcuni abbonati con un’offerta attiva per la Fibra Ottica. Nel dettaglio, ad essere colpiti da queste modifiche saranno quei clienti con attive le promozioni Internet Unlimited o Internet Unlimited+ con sottoscrizione avvenuta tra la fine del 2018 ed il marzo 2019.

I tempi per la disdetta gratuita del contratto sono oramai scaduti, pertanto gli utenti ora non possono far altro che accettare le rimodulazioni dei prezzi. Inoltre, altra pessima novità, non sono previsti servizi aggiuntivi come compensazione per questi aumenti.