Da due mesi gli iPhone 11 sono mostrati per la prima volta al pubblico di tutto il modo.  La presentazione degli iPhone è andata in scena lo scorso 10 Settembre in quel di Cupertino. Dopo dieci giorni è partita invece la fase di commercializzazione. Gli appassionati, al netto dei classici ritardi per la spedizione, possono come sempre acquistare i dispositivi anche attraverso i provider telefonici, tra cui TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM, ecco lo sconto previsto per chi vuole acquistare un nuovo iPhone 11

Quest’anno comprare un iPhone 11 può essere particolarmente conveniente per i clienti TIM. Il gestore nazionale infatti ha previsto un ricco bonus permuta per gli abbonati che al momento dell’acquisto del nuovo dispositivo consegneranno il loro vecchio iPhone. Il bonus darà accesso ad un rimborso diretto che arriva sino a 350 euro.

Il rimborso cashback di 350 euro potrà essere richiesto da quegli utenti che consegneranno in uno store TIM un vecchio iPhone X con 64 Giga di memoria interna. In alternativa, è possibile richiedere uno sconto di 250 euro con la consegna di iPhone 8 la cui memoria è pari a 256 Giga. Sarà possibile chiedere ulteriori sconti per altri iPhone segnalati sul sito ufficiale della compagnia.

Il bonus permuta è valido solo ed esclusivamente per quei clienti che acquisteranno un iPhone 11 con modalità del pagamento immediato. A differenza delle scorse settimane, i tempi della spedizione si sono ridotti sensibilmente.

Articolo precedenteIl 5G ci ucciderà tutti con le microonde: ecco la verità
Articolo successivoNovità 3G: la vecchia rete potrebbe dirci addio per far spazio al 5G