Pokemon Go

I leader del Team Go Rocket: Cliff, Sierra e Arlo sono entrati nel mondo di Pokemon Go, secondo quanto riferito da Niantic giovedì. L’arrivo dei Leader conferma che Giovanni, boss del Team Go Rocket e dell’originale Team Rocket, potrebbe essere entrato nel mondo di Go.

Ai giocatori in realtà aumentata viene chiesto di combattere contro i Team e condurre “Ricerche speciali” per rintracciare e sconfiggere Giovanni.

 

Ecco i passaggi da seguire

Ecco i passaggi che i giocatori devono prendere per combattere il grande boss Giovanni:

  • Apri la tua ricerca speciale chiamata Looming in the Shadows, pubblicata dal professor Willow, per rintracciare i Team Go Rocket Leaders e Giovanni.
  • Trova componenti misteriosi che il Team Go Rocket Grunts potrebbe droppare durante la battaglia.
  • Crea un Rocket Radar mettendo insieme sei Componenti Misteriosi e usalo per scansionare l’area e trovare i nascondigli dei Team Go Rocket Leaders.
  • Avvicinati ai nascondigli e combatti i cattivi. Dopo aver sconfitto i Team Go Rocket Leaders, cattura i loro Shadow Pokemon. Ricordiamo che solo i giocatori con il radar possono rilevare i nascondigli e combattere i leader del Team Go Rocket, se un Allenatore rileva un nascondiglio in un determinato PokeStop, anche altri possono rintracciarlo.
  • Dopo aver combattuto contro il Team Go Rocket e aver sconfitto i leader di tutte le squadre, i giocatori riceveranno un Super Rocket Radar dal Professor Willow, che aiuterà a rintracciare Giovanni. Attenti agli allenatori che fingono di essere Giovanni. Dopo aver sconfitto quello vero, i giocatori potrebbero essere in grado di catturare un Pokemon Ombra Leggendario.
Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold flop? Sold out in meno di cinque minuti
Articolo successivoOnePlus 8 Pro, forse in arrivo con schermo a 120Hz ancora più fluido