La passa a Vodafone migliore del periodo propone all’utente la possibilità di sfruttare mensilmente ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, nonché allo stesso tempo di riuscire anche ad accedere a minuti illimitati da utilizzare per chiamare a chiunque si desideri.

Le soluzioni messe sul piatto da Vodafone nascondono sicuramente ottime sorprese per gli utenti che vorranno approfittare dell’occasione per effettuare portabilità del proprio numero originario. Tutte sono difatti distribuite esclusivamente in versione operator attack, con possibilità di attivazione limitata secondo una provenienza specifica. La migliore resta sempre la Special Minuti 50 giga, offerta da 6,99 euro al mese riservata agli uscenti da un operatore telefonico virtuale, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

 

Passa a Vodafone: con 50 giga al mese gli utenti possono risparmiare

All’interno della passa a Vodafone troviamo una infinità di contenuti, tra cui appunto 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per telefonare a chiunque in Italia. L’aspetto positivo dell’offerta è sicuramente l’assenza di un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza doversi minimamente preoccupare di penali o di qualsivoglia altra cifra da pagare.

Allo stesso tempo è importante ricordare quanto i costi iniziali siano stati scontati, ad oggi infatti l’utente dovrà pagare solamente 1 euro per la promo e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, tutto il resto è già incluso nel canone mensile. Se invece foste in possesso di un numero Iliad, segnaliamo la possibilità di richiedere l’attivazione della Special Unlimited a soli 7 euro al mese.

Articolo precedenteDisney+ arriva in Italia! La lista completa dei contenuti disponibili
Articolo successivoMediaWorld: volantino spettacolare con le migliori offerte del momento