oneplus-8-pro-7-7t-android-120-90-hz
Uno dei punti salienti di OnePlus 7T Pro, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7T è che tutti hanno schermi a 90Hz. È superiore alla frequenza di aggiornamento tipica dello smartphone a 60Hz e aiuta a rendere le interazioni morbide e fluide.

Tuttavia, la società potrebbe non fermarsi qui, in quanto si dice che doterà OnePlus 8 Pro di uno schermo a 120Hz. Questo è quanto riferito da Max J su Twitter, un leaker affidabile. Di solito è stato protagonista per voci su dispositivi Samsung.

OnePlus 8 Pro potrebbe vantare uno schermo 120Hz

Ha pubblicato un’immagine con le parole “120 Hz”, accanto a una didascalia che includeva la parola “pro”, quindi, nel caso ci fosse qualche ambiguità, ha aggiunto una risposta dicendo “1+”.

Anche se per ora lo prenderemmo con un pizzico di sale, sarebbe logico che la società differenziasse OnePlus 8 Pro da 7T Pro, e da telefoni concorrenti come Google Pixel 4, che a sua volta ha uno schermo a 90Hz. In effetti, anche uno schermo a 120Hz non sarebbe un concetto completamente nuovo, come ad esempio il Razer Phone 2 ne ha uno, ma ancora pochi telefoni lo fanno.

Vale anche la pena notare che, poiché la fonte ha menzionato specificamente Pro, è improbabile che il device standard abbia uno schermo a 120Hz. Anche questo avrebbe senso, poiché OnePlus non vorrà che i due portatili siano eccessivamente simili.

Non ci sono ancora molte altre perdite di OnePlus 8 Pro, ma abbiamo visto delle immagini che mostrano presumibilmente il portatile, complete di una fotocamera frontale con foro di perforazione e quattro telecamere posteriori.

La gamma OnePlus 8 potrebbe arrivare nel periodo di maggio 2020.

Articolo precedentePokemon GO: arriva finalmente il boss GIOVANNI e le sfide del Team Rocket
Articolo successivoGoogle Assistant adesso può anche prepararti un bagno caldo