Offerte Vodafone

Da diversi anni il mercato della telefonia mobile è caratterizzato da offerte telefoniche con costi molto bassi; spesso però, questi prezzi tendono ad aumentare dopo qualche mese dall’attivazione della tariffa.

Purtroppo parliamo di rimodulazioni telefoniche che da diversi mesi stanno colpendo soprattutto i clienti Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone; ancora oggi i consumatori continuano a ricevere messaggi di avviso di eventuali aumenti in arrivo e in particolare a riceverli sono per lo più i clienti con una tariffa targata Vodafone attiva.

Vodafone: nuovi aumenti in arrivo per alcune offerte telefoniche

Moltissimi clienti Vodafone con una segnalazione nel web hanno avvisato gli altri utenti della ricezione di un SMS informativo dallo stesso gestore telefonico; a quanto pare, l’aumento si riferisce ad alcune offerte di rete fissa.

L’operatore telefonico rosso avvisa tutti gli utenti con la tariffa denominata Internet Unlimited+ di un aumento pari a 2,99 Euro in più al mese a partire dalla prima fattura successiva al prossimo 8 Dicembre; per chi ha attivato la fatturazione bimestrale l’aumento è pari a 5,98 Euro per ogni due mesi.

Vodafone si giustifica con i suoi clienti comunicando che si tratta di aumenti necessari per migliorare la qualità del servizio; inoltre, per farsi perdonare comunica che tutti gli interessati possono attivare un’opzione aggiuntiva alla propria scheda telefonica collegata alla rete fissa: 30GB in più al mese; non prevede nessun costo iniziale né tanto meno mensile.

Attualmente non ci sono altre offerte telefoniche targate Vodafone soggette a rimodulazione telefoniche; non resta che attendere comunicazioni ufficiali dallo stesso operatore telefonico.

Articolo precedenteWhatsApp, le chat degli amici si possono spiare grazie a questo bug
Articolo successivoDeepNude: incredibili novità sull’app che spoglia le di nascosto donne