ExpertExpert sorprende le dirette concorrenti del mercato con un volantino che vuole sicuramente strizzare l’occhio al Black Friday, senza comunque dimenticare la sua natura principale.

La campagna promozionale nasce difatti come un vero e proprio SottoCosto, di conseguenza presenta al proprio interno scorte limitate e possibilità d’acquisto solamente in determinati punti vendita sparsi per il territorio nazionale italiano (in particolare appartenenti al socio GAER) fino al 17 novembre 2019.

Chi acquisterà potrà comunque approfittare anche del cosiddetto Tasso Zero, ovvero del finanziamento a rate fissi mensili senza interessi, che permetteranno di pagare a partire dalla mensilità di Aprile 2020.

Scoprite i nostri migliori codici sconto Amazon sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Expert: questo volantino fa impazzire le rivali

prezzi del volantino sono ad ogni modo davvero molto interessanti, nascondono al proprio interno soluzioni davvero accattivanti e sicuramente degne di nota. Parlando di smartphone non possiamo non citare i vari Galaxy A50 a 299 euro, Huawei Y6 2019 a 129 euro, Huawei P Smart 2019 a 179 euro, Huawei P30 Lite a 289 euro, Huawei Nova 5T a 429 euro, Wiko Y80 a 99 euro, Nokia 3.2 a 129 euro, Wiko Y60 a 79 euro e similari.

Tutti gli acquisti devono essere necessariamente completati nei negozi sparsi per il territorio nazionale, ma sempre di proprietà del socio Gaer, è bene ricordare che infatti il volantino non risulta essere attivo sul sito ufficiale o altrove in Italia. Per maggiori informazioni qui sotto potete trovare le pagine nel dettaglio, la campagna promozionale risulta essere in scadenza il 17 novembre (senza possibilità di proroga o altro tipo di soluzioni).

Articolo precedenteEMUI 10: ecco gli smartphone Huawei che riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoPazza Wind: questa domenica Giga Illimitati in regalo per tutti i clienti