Android: 7 app a pagamento gratuite solo oggi sul Play Store di Google

Android impersona ogni volta l’essenza di quello che dovrebbe essere un vero e proprio sistema operativo mobile. Da anni quest’azienda è in grado di dominare senza lasciare neanche solo le briciole alle dirette concorrenti, di cui molte hanno chiuso bottega da tempo.

Attualmente è davvero difficile avere a che fare con altre realtà se non con quella appartenente a Google. Le novità arrivate nel corso degli anni hanno fatto sì che la clientela prendesse sempre più fiducia nei confronti del robottino verde. Sono arrivati infatti nuovi aggiornamenti sul software e soprattutto tanti nuovi contenuti sul Play Store di Google, il quale infatti continua a crescere a dismisura. Proprio qui tutti gli utenti possono scaricare ciò che più desiderano, soprattutto durante le giornate particolare che Android lancia. Oggi infatti ci sono alcuni contenuti di solito a pagamento che saranno gratis per un breve periodo di tempo.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto ogni giorno. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi ci sono a disposizione degli utenti ben 7 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google, ecco i titoli

Il meglio di Android consiste proprio nella sua propensione a dimostrarsi disponibile verso gli utenti. Oggi sul Play Store di Google tutti possono scaricare contenuti incredibili gratis, i quali torneranno a pagamento da domani. Ecco la lista completa:

 

Articolo precedenteIliad delude gli utenti: la feature non arriverà ma la Giga 50 si rinnova
Articolo successivoEuronics: il Black Friday è già arrivato, ecco il volantino