3 italia

Italia nei mesi scorsi non ha mai fatto mancare nuove e vantaggiose offerte a tutta quella fascia di pubblico che desiderava attivare una nuova linea con annessa scheda SIM. Per gli utenti che desiderano effettuare la portabilità del numero da TIM, Vodafone o Iliad è ora disponibile un’iniziativa di grande vantaggio: la “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia non ha paura di Iliad con questa offerta da ben 100 Giga

L’offerta che ora vi mostriamo ha molti tratti in comune con una delle iniziative più popolare di quest’anno, la All-In Summer Edition. Con All-In Power Edition tutti i clienti potranno attivare un pacchetto che comprende minuti no limits a cui si aggiungono anche 100 Giga per la connessione internet. Ogni mese per il rinnovo di questa offerta sarà necessaria una spesa di soli 11,99 euro.

Inclusi con le soglie di All-In Power Special Edition ci sono anche importanti extra legati sempre ad internet. In prima battuta – novità non da poco per 3 Italia – le reti 4G saranno disponibili a costo zero. Laddove possibile, inoltre, sarà possibile navigare anche con le nuove linee 4,5G.

Incluso nella ricaricabile vi è anche il servizio GIGA Bank per poter riciclare i Giga non utilizzati nel mese precedente. Anche il programma Grande Cinema sarà disponibile a costo zero. La All-In Power Special Edition a differenza di altre ricaricabili può essere attivata anche online su questo sito.