3 italia3 Italia torna a fare la voce grossa nel mercato della telefonia mobile italiana con una promozione che vede offrire all’utente la possibilità di attivare anche 60 giga di traffico dati, con il pagamento di un contributo fisso che non supererà mai i 7 euro al mese.

La soluzione di cui stiamo parlando è la Play Power 60 Digital, una promozione distribuita in versione operator attack esclusivamente per gli utenti in uscita da un operatore virtuale (chiamati anche MVNO). Al suo interno, per rendere più semplice la vita a tutti noi, sono stati inseriti 100 SMS da poter spedire a chiunque si desideri, minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia, nonché 60 giga di traffico alla massima velocità di navigazione.

 

3 Italia: quali sono i dettagli della promozione

Alle spalle di una promozione che sta davvero facendo discutere troviamo comunque un costo di attivazione completamente azzerato, il consumatore dovrà pagare solamente 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso, oltre naturalmente alla prima mensilità. La portabilità è strettamente necessaria all’attivazione dell’offertanon è comunque presente alcun vincolo contrattuale, se insoddisfatti potrete abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza rischiare di incappare in penali o altro tipo di cifre da pagare.

L’unico appunto che possiamo fare riguarda la massima velocità di navigazione raggiungibile, ricordiamo infatti che 3 Italia permette la connessione gratuita alla rete 4G fino al 30 novembre, solo per i nuovi iscritti. A partire dal 1 dicembre, salvo indicazioni differenti o proroga della campagna promozionale, sarà necessario pagare 1 euro al mese per mantenere attiva la connessione, in caso contrario si navigherà alla velocità del 3G.

Articolo precedenteChernobyl: dalla città radioattiva ancora nuove agghiaccianti scoperte
Articolo successivoAndroid Q: svelati gli Smartphone che riceveranno l’aggiornamento