esselungaIl volantino Esselunga propone al proprio interno offerte con prezzi effettivamente mai visti prima d’ora, l’ultima idea degli esperti di marketing dell’azienda sorprende per la qualità del prodotto posto in promozione, anche se non propriamente di primissimo pelo.

Per tutta la settimana corrente gli utenti, dopo aver apprezzato la scelta di dedicarsi al mondo delle televisioni, torna a parlare degli smartphone con una soluzione davvero accattivante ed interamente dedicata al buon vecchio Huawei Mate 10 Pro. L’ex top di gamma dell’azienda cinese è davvero di alta qualità, sebbene siano trascorsi oltre 2 anni dalla data di commercializzazione.

Scoprite le ultime offerte Amazon e tutti i codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: il prezzo sullo Huawei Mate 10 Pro è davvero incredibile

Dotato di un display AMOLED da 6 pollici di diagonale, con sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0 (in arrivo anche l’update al 10), il dispositivo presenta processore octa-core con frequenza di clock fissata a 2.36GHz, affiancato da ben 6GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore (componenti da 20+12 megapixel) ed una capiente batteria da oltre 4000mAh. Da segnalare la possibilità di sbloccare il dispositivo con il sensore per le impronte digitali posto posteriormente, nonché lo sblocco con il viso.

Il prezzo previsto dal volantino Esselunga è di soli 299 euro, la versione in vendita è la classica no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale il consumatore potrà richiedere la sostituzione o la riparazione del terminale, al netto comunque di problemi di progettazione o di fabbrica (non danni causati dallo stesso).

Articolo precedenteWind: offerta con 50 giga a 6,99 euro stravolge Vodafone e Iliad
Articolo successivoWhatsApp: se avete questi smartphone dovete dire addio per sempre all’app