Vodafone

A partire da ieri 6 novembre 2019 l’operatore Vodafone Italia ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti. L’offerta proposta è la Special Unlimited 7 a soli 7 euro al mese.

Come anticipato poco fa, trattandosi di un’offerta winback, è rivolta solamente ad alcuni ex clienti Vodafone che attualmente sono clienti di un operatore specifico. Scopriamo insieme cosa prevede l’offerta.

 

Torna in Vodafone con la Special Unlimited 7 a 7 euro al mese

Ecco un esempio di SMS che sta inviando l’operatore ad alcuni ex clienti: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è gratis! Vieni nei nostri negozi entro il 13/11 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9“.

Come avrete potuto intuire, l’offerta Special Unlimited 7 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Come riportato anche nell’SMS, potrete attivarla, salvo eventuali proroghe, entro e non oltre il 13 novembre 2019. Il costo di attivazione è di 6 euro oltre al costo di una nuova SIM Card di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il cliente dovrà anche effettuare una prima ricarica per sostenere almeno il primo mese dell’offerta, quindi almeno 10 euro di ricarica. Alcuni ex clienti potranno ricevere la promozione gratuita del costo di attivazione che diventerà 0 euro invece che 6 euro, come anticipato precedentemente, dipende dall’operatore di provenienza. Nella versione operator attack la Special Unlimited 7 ha un costo di attivazione di 12 euro.

Articolo precedenteScandalo Renault e Ford: ecco cosa sta succedendo
Articolo successivoCanone Rai: nel Web circola la nuova truffa del finto rimborso