Pokemon-GoPokemon Go resta sicuramente uno dei videogiochi più apprezzati e richiesti dalla community italiana e mondiale, gli sviluppatori continuano a rilasciare novità nella speranza di assecondare le grandi necessità di una popolazione mai doma o sazia.

Secondo quanto annunciato, nel breve periodo vedremo finalmente nuovi Pokemon, con l’introduzione di un trio che vi farà girare la testa, ma con in prima linea Cobalion, il più agguerrito mostro Leggenda di tipo Acciaio Lotta; il suo corpo e cuore sono completamente d’acciaio, di conseguenza consigliamo la sfida con Pokemon di fuoco, lotta o terra.

 

Pokemon Go: ecco la storia di Cobalion

La storia narra di Cobalion e di altri due Pokemon che da sempre hanno lottato contro gli esseri umani per proteggersi a vicenda, nonché per difendere direttamente la propria specie. Il suddetto sarà il primo ad essere introdotto in Pokemon Go, ma non distraetevi o pensate ad altro, presto si potranno mettere le mani anche su gli altri elementi della stessa serie.

Niantic, dal canto suo, promette che continuerà ad aggiornare Pokemon Go in quanto indubbiamente i numeri dalla sua parte, dopo il boom iniziale, in rete si trovano ancora tantissimi fan che ogni giorno sfidano la sorte per cercare di conquistare più Pokemon possibili, nonché sperare nell’introduzione di novità o di aggiornamenti sicuramente degni di nota.

Tantissimi, invece, installano l’applicazione solamente per accedere ai raid temporanei promossi da Niantic, una soluzione che aiuterà sicuramente l’applicazione a diventare famosa anche nel breve periodo. Il software può essere scaricato gratuitamente dal Play Store o dall’app store Apple.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto: ecco la novità sull’abolizione
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad down: problemi sulle reti? Ecco le mappe