euronicsEuronics si prepara al Black Friday, fino al 27 novembre è stata lanciata una campagna promozionale di altissima qualità che prevede la possibilità di ricevere sconti speciali su ogni singolo acquisto effettuato.

Per una volta il volantino di cui vi racconteremo è da considerarsi valido ovunque in Italia, ciò sta a significare che il consumatore potrà recarsi in ogni negozio e ricevere nel contempo lo stesso identico sconto promesso all’interno dell’articolo. Allo stesso modo c’è da segnalare la presenza del cosiddetto Tasso Zero, con Euronics viene anche offerta la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, da restituire poi gradualmente in comode rate mensili (ricordate che la richiesta dovrà essere approvata e sarà necessario consegnare le buste paga precedenti).

Le offerte Amazon e tutti i codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino che promette sconti da Black Friday

Approfittando delle offerte del volantino, l’utente si trova di fronte ad uno sconto immediato su qualsiasi acquisto effettuato, dipendentemente dalla cifra effettivamente spesa.

In altre parole sarà possibile scegliere praticamente ciò che si vuole in negozio e, una volta giunto in cassa, verrà applicato uno sconto immediato sullo scontrino. Se interessati, i tagli sono i seguenti: 500 euro su 2000 euro di spesa, 200 euro su 1000 euro di spesa, 100 euro su 600 o 30 euro su 300 euro.

Chiaramente, come sempre più spesso accade in situazioni di questo tipo, non sarà da considerarsi il singolo valore dell’oggetto, quanto proprio anche il cumulativo di più acquisti effettuati in un’unica soluzione. Per maggiori informazioni sfogliate la campagna promozionale qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 6 applicazioni e giochi gratis sul Play Store di Google ma solo oggi
Articolo successivoDigitale terrestre: il DVBT2 consentirà di vedere i nuovi canali TV