Wind Tre Xiaomi

Finalmente è arrivato in Italia, nel catalogo dell’operatore congiunto Wind Tre, lo smartphone Xiaomi Redmi 8. Il dispositivo è acquistabile in abbinamento alle soluzioni Smart.

Si tratta dell’ultimo modello della linea Redmi dell’azienda cinese, che sarà disponibile in esclusiva solamente con l’operatore appena menzionato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi Redmi 8 acquistabile con Wind Tre

Tutti i clienti Wind Tre potranno ottenere lo Xiaomi Redmi 8 con zero anticipo in abbinamento alle offerte Wind, con rate a partire da soli 0.99 euro al mese. Se scegliete di acquistarlo in negozio potrete attivare anche il servizio “smartphone reload”, che permette di sostituire il vecchio smartphone in un solo giorno. Lo smartphone in questione sarà anche disponibile per tutti i clienti professionisti con Partita IVA in abbinamento alle offerte Unlimited Professional ed Unlimited Smart con rate da 0.99 euro e anticipo di 49.99 euro.

Nel dettaglio, con l’operatore 3 Italia sarà acquistabile con l’offerta All In Power Special Edition. Quest’ultima, per soli 11.99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet con Giga Bank. I professionisti potranno invece attivare All In Pro e All In Easy con un anticipo rispettivamente di 29.99 e 89.99 euro.

Vi ricordo che lo Xiaomi Redmi 8 è dotato di un display HD+ da 6.22 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 655 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con una MicroSD. La fotocamera posteriore è di 12+2 megapixel mentre quella frontale è da 8 megapixel. Possiamo dire che la batteria è il punto forte dello smartphone, ben 5.000 mAh di potenza.

Articolo precedenteVPN gratis e IPTV: la coppia che ruba i dati e traccia gli utenti
Articolo successivoMichelin: addio alle forature delle gomme con questo pneumatico