expertIl volantino Expert ha recentemente lanciato una nuova serie di sconti e di promozioni con le quali gli utenti possono davvero pensare di risparmiare il più possibile su ogni acquisto effettuato direttamente in negozio.

Fino al 17 novembre è stata attivata una campagna promozionale presso GAER, anche se si pensa che presto verrà resa disponibile globalmente, ovvero in tutti i punti vendita sparsi per il territorio. Al centro del volantino troviamo comunque un ottimo Tasso Zero, la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi a patto che si soddisfino i requisiti iniziali previsti e richiesti dall’azienda.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, invece, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: le nuove offerte si avvicinano al Black Friday

Le nuove offerte si avvicinano davvero moltissimo al Black Friday, il SottoCosto attuale riesce a soddisfare le richieste dei consumatori proponendosi come valida alternativa alle proposte di Unieuro e similari. Il volantino sconta di tutto e di più, a partire dai vari Huawei P30 Lite o Wiko Y80, per arrivare anche ai Samsung Galaxy A50 (in vendita a 299 euro) o Galaxy A30s (disponibile all’acquisto a 270 euro).

Essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, è bene ricordare che le scorte disponibili in negozio saranno estremamente limitate, ciò sta a significare che anche recandovi il prima possibile potreste non trovare più disponibilità. L’acquisto ad ogni modo non potrà essere completato direttamente sul sito ufficiale, ma è richiesta la presenza in negozio entro e non oltre la data limite indicata tra le pagine del volantino.

Articolo precedenteNetflix: finalmente disponibile la seconda stagione di una serie amatissima
Articolo successivoWindows 10: attenzione a questi 2 aggiornamenti, creano problemi ai PC