Se in questo momento gli operatori telefonici stanno cercando delle offerte convincenti possono affidarsi a Kena Mobile. Il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim per offrire ai propri clienti un servizio soddisfacente, ha deciso di iniziare il mese di novembre con queste due offerte speciali: Kena 5,99 Flash e Kena 8,99.

Tali offerte mettono in evidenza un elevata disponibilità di minuti, sms e giga a dei prezzi economici. Per richiedere l’attivazione i clienti interessati possono recarsi nei negozi dell’operatore telefonico oppure online al seguente link ufficiale.

Anche Kena Mobile, così come tanti altri operatori telefonici, ha desiderato proporre queste due offerte in versione ‘operator attack’. Infatti, non tutti i clienti possono attivare le offerte sopra citate.

 

Kena Mobile colpisce con offerte a partire da 5,99€

L’offerta Kena 5,99 Flash tende a colpire i clienti che attualmente si trovano con il nuovo operatore Iliad, Poste Mobile e tanti altri operatori virtuali. Sono esclusi ho.mobile, Rabona Mobile, Nextus e Noitel.

Sono consumabili ogni mese la bellezza di minuti illimitati per essere in contatto con quasiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 70 giga in 4G al costo di soli 5,99 Euro.

La seconda offerta di cui parliamo è Kena 8,99 ed è aperta ai clienti che provengono da ho.mobile. In questo caso, il costo mensile è di 8,99 Euro e sono disponibili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

Ricordiamo che entrambe le offerte non prevedono il versamento di un contributo di attivazione, a differenza di tante altri iniziative appartenenti ai grandi operatori telefonici.

Articolo precedenteCanone Rai: truffe sulle email degli italiani, i rimborsi sono falsi
Articolo successivoWhatsApp è più sicuro: in arrivo l’accesso tramite impronta digitale