Tik Tok sfida Huawei, Honor, Samsung e Google con Jianguo Pro 3

Jianguo Pro 3 by TikTok è lo smartphone con schermo da 6,39 pollici, Snapdragon 855 Plus e quattro fotocamere posteriori. Il tutto in collaborazione con Smartisan.

Smartisan ha deciso di collaborare con TikTok. Ha deciso di mettere sul mercato il suo primo smartphone, realizzato appositamente per l’applicazione. All’inizio di quest’anno, infatti, l’azienda aveva comprato alcuni brevetti di Smartisan, società produttrice di telefoni cellulari.

Jianguo Pro 3: caratteristiche e prezzo

Il software della linea Smartisan è stato cambiato per TikTok, dando vita al Jianguo Pro 3. Il dispositivo integra delle gesture pensate proprio per facilitare l’uso dell’applicazione stessa, che rende più facile la registrazione dei video e aprendo subito l’app. Il software, assieme alla fotocamera, permette di applicare i filtri ai video di TikTok.

Il device possiede la cover in vetro e lo schermo AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione full HD+, 2280×1080 pixel. La fotocamera frontale è da 20 megapixelQuattro le fotocamere posteriori: la principale da 48 megapixel, con un obiettivo con apertura focale f/1.75; le altre da 13 megapixel con ottica grandangolare, teleobiettivo da 8 MP con zoom 2x e una fotocamera per le macro da 2 MP.

Lo smartphone sarà disponibile in tre colorazioni, ovvero in nero, bianco e verde e in tre versioni: 8GB RAM / 128GB memoria al prezzo di circa 370 euro; 8GB RAM / 256GB memoria a 406 euro; 12GB RAM / 256 GB memoria a 457 euro.

L’arrivo in Italia ancora non è ufficiale mentre in Cina è già disponibile.

VIAwebnews
Articolo precedenteVolantino Trony: un regalo pazzesco in arrivo con ogni acquisto
Articolo successivoDVB T2: il digitale terrestre si aggiorna e bisognerà cambiare TV