adobe-photoshop-camera-download-android-instagram
Adobe ha già fatto un ottimo lavoro con le app di modifica delle immagini su mobile, come Lightroom e Photoshop Express. Ora, la società sta aggiungendo un’altra app di fotoritocco e fotocamera per Android alla sua suite di prodotti. Chiamata Adobe Photoshop Camera, l’app utilizza l’IA per abilitare il fotoritocco in tempo reale.

L’app Adobe Photoshop Camera si basa sulla piattaforma e sul framework AI Sensei dell’azienda. Adobe afferma che l’app porta la “magia di Photoshop” sulla fotocamera dello smartphone.

Android, i dispositivi ora potranno utilizzare la “magia di Photoshop”

A differenza di molte altre app di fotoritocco, l’app Adobe Photoshop Camera sembra aver preso ispirazione da artisti del calibro di Instagram e Snapchat. Sarai in grado di applicare diversi obiettivi ed effetti alle tue foto in tempo reale (cioè prima di fare clic sull’immagine). La funzione si utilizza molto utile per chi cerca un’ispirazione al tempo di scatto.

Adobe afferma che continuerà ad aggiungere nuovi obiettivi creati da artisti e influencer famosi all’app Photoshop Camera. Sarai anche in grado di cambiare gli sfondi delle immagini in tempo reale, aggiungere adesivi e forme e pubblicare le immagini modificate direttamente sulle piattaforme dei social media dall’interno dell’app.

Con l’aiuto dell’IA, l’app ottimizzerà automaticamente diverse scene come selfie, foto di cibo e scenari e altro ancora. Altri strumenti di modifica includono soluzioni rapide come riaccensione del ritratto e rimozione della distorsione. Mentre l’app sembra piuttosto interessante, non puoi ancora metterci le mani sopra. Adobe afferma che Photoshop Camera sarà ampiamente disponibile su Android nel 2020.

Articolo precedenteMicrosoft Office arriva su Android, tutti i servizi in un’unica app
Articolo successivoSamsung Galaxy A51 utilizzerà una configurazione quad-camera da 48 MP