Xiaomi

Come ormai ben saprete, la distribuzione della nuovissima MIUI 11 stabile, da parte dell’azienda cinese Xiaomi procede senza sosta. Ovviamente dobbiamo sottolineare che non è identica per tutti i modelli dell’azienda.

Solamente pochissimi eletti possono vantarsi di aver ottenuto anche il nuovissimo Android 10, mentre altri si devono accontentare della precedente versione. Scopriamo nel dettaglio la questione.

 

Due smartphone Xiaomi hanno ricevuto la MIUI 11 stabile

Nelle ultime ore anche in Italia si stanno aggiornando ben due smartphone alla nuova MIUI 11 stabile. Stiamo parlando del Mi 9 e del Mi Note 3. I due smartphone si sono aggiornati alla versione stabile anche nel nostro Paese tramite i classici OTA. Rullo di tamburi, il top di gamma Mi 9 ha inoltre ricevuto l’ultima versione del sistema operativo Android 10, mentre il Mi Note 3 è ancora fermo alla versione denominata Pie.

La MIUI, come ben saprete, è una personalizzazione dell’azienda del sistema operativo, di conseguenza la maggior parte delle novità sono condivise dai due smartphone, anche se di fondo montano due versioni diverse dello stesso sistema operativo. Se possedete uno di questi due smartphone e non avete ancora ricevuto la notifica, potete recarvi all’interno delle impostazioni di sistema e ricercala manualmente.

Nonostante questa grande novità per il Mi 9, siamo tutti in attesa di scoprire le caratteristiche del nuovissimo Note 10 che, secondo alcune indiscrezioni degli scorsi giorni, potrebbe addirittura montare 5 fotocamere posteriori. Non vediamo l’ora della presentazione per scoprire tutte le altre caratteristiche. E voi siete curiosi? vi terremo sicuramente aggiornati non appena scopriremo qualcosa in più. Vi ricordo che per non perdervi nemmeno una news, potete scaricare la nostra applicazione gratuita dal Play Store.

Articolo precedenteTik Tok: ecco il nuovo smartphone per la gen Z, ed è un vero top di gamma!
Articolo successivoRevolut sbanca tra i servizi contabili: la carta è gratis e regala 10 euro