WhatsApp: l'aggiornamento delude profondamente gli utenti per un motivo

Cambiare ogni tanto organigramma è sicuramente una delle soluzioni che ogni azienda dovrebbe adottare. Tale discorso vale anche nel mondo delle applicazioni dove WhatsApp risulta molto incline proprio a questo tipo di atteggiamento.

La fortissima applicazione colorata di verde che ha scritto pagine importanti della storia delle comunicazioni, aggiorna infatti periodicamente la sua piattaforma. Questo aspetto è molto gradito da parte degli utenti, i quali ovviamente, utilizzano ogni giorno l’applicazione, cercano qualcosa di nuovo per avere sempre la stessa voglia. In questo caso le indiscrezioni proprio durante l’ultima settimana l’hanno fatta da padrone, dato che sono arrivata in maniera abbastanza copiosa. In molti hanno parlato dell’arrivo della Dark Mode, ormai attesa da diversi mesi, mentre alcuni si riferivano al semplice continuo della distribuzione del nuovo aggiornamento sui gruppi.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento lascia gli utenti attoniti e delusi a causa di una motivazione in particolare

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni pervenuti ai utenti mediante alcuni siti inattendibili, si parlava dell’arrivo della Dark Mode su WhatsApp. Effettivamente gli aggiornamenti arrivati durante l’ultima settimana hanno portato tutto tranne che la celebre modalità colorata di scuro.

Proprio questo ha mandato su tutte le furie gli utenti, i quali ormai da diversi mesi hanno ricevuto rassicurazioni ma non hanno ottenuto proprio la modalità Dark di WhatsApp. L’aggiornamento sul quale si è soffermata l’azienda è stato quello che permette ora di poter decidere diverse impostazioni prima di essere aggiunti ad una chat di gruppo. Di certo ora gli utenti aspettano il nuovo aggiornamento per riporre di nuovo fiducia in WhatsApp, che però non ha alcun tipo di colpa in merito a questa faccenda.

Articolo precedenteEsselunga: il volantino nasconde un’offerta da brividi
Articolo successivoWindows 10: un aggiornamento mette in crisi PC e Notebook