Whatsapp aggiornamento chat Facebook

Nonostante gli annunci relativi a nuovi aggiornamenti, nelle ultime settimane non ci sono state rilevanti novità in casa WhatsApp. A tenere banco le discussioni relative alla piattaforma di messaggistica istantanea ci sono state alcune indiscrezioni molto suggestive, come ad esempio quella raccolta dal “New York Times” su una futura corrispondenza tra WhatsApp, Facebook ed Instagram

 

WhatsApp si avvicina sempre più a Facebook dopo questo upgrade

Anche sulle pagine del nostro portale si è più volte affrontato l’argomento della lenta fusione tra WhatsApp e Facebook. Molti leaker sono sicuri che a breve le due piattaforme tenderanno ad avvicinarsi sempre più.

Un cambiamento non da poco potrebbe presto configurarsi per le conversazioni di WhatsApp. Stando alle voci degli stessi leaker, gli sviluppatori stanno pensando a comunicazioni non più basate sui numero telefonico, ma bensì sulla semplice amicizia Facebook. 

I risultati di questo upgrade sarebbero molteplici. In primo luogo sarebbe difatti declassata Messenger, che sino a qui ha rappresentato il network di riferimento per il social network. Con il cambio di stile di WhatsApp, inoltre, ci sarebbe una dura mazzata da digerire per quegli utenti che si considerano integralisti della chat. Già in queste ore sui vari siti internet e sui portali di genere si moltiplicano le voci di dissenso contro questa presunta pessima novità.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le nuove offerte sono davvero senza rivali
Articolo successivoIliad: grandissima delusione per gli utenti ma la Giga 50 si rinnova ancora