tronyTrony regala i prodotti, l’ultimo volantino dell’azienda riesce a risvegliare l’interesse dei consumatori verso il mondo della tecnologia in generale, arrivando addirittura a regalare un prodotto a coloro che seguiranno un iter ben specifico.

La campagna promozionale, come sempre più spesso accade quando parliamo della suddetta azienda, risulta essere attiva solamente in determinate regioni del territorio. Fino al 21 novembre vi potranno accedere solamente i residenti in Sicilia Calabria, per gli acquisti dovrete difatti recarvi personalmente in loco, non potrete concludere affari stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

Se volete risparmiare ancora di più, allora affidatevi al nostro canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno vi aspettano tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: con la campagna “Prendi 3 Paghi 2 risparmiare è semplicissimo

Il primo step da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato passa per l’acquisto di un grande elettrodomestico del valore di almeno 499 euro, o per un piccolo elettrodomestico con una spesa di soli 199 euro.

Fatto questo l’utente viene letteralmente posto di fronte ad un bivio con risultati finali molto differenti gli uni dagli altri. Da una parte infatti si trova la possibilità di approfittare di uno sconto speciale del 50% sull’acquisto di una coppia di elementi, dall’altro invece addirittura parliamo del 100% su un trio di terminali (sempre compreso l’elettrodomestico iniziale).

In ogni caso è importante ricordare che la riduzione verrà applicata direttamente sul valore di listino del prodotto originario, ma sopratutto solo ed esclusivamente sul meno caro fra quelli scelti da acquistare (non sarà possibile scegliere personalmente su quale applicarlo).

Articolo precedenteVodafone, un servizio extra per chi non può attivare il 5G
Articolo successivoBollo auto e Canone RAI Addio: tutte le novità sulla loro abolizione