Anche questo mese le offerte Passa a Wind non lasciano indifferenti i clienti degli operatori rivali che hanno la possibilità di ottenere minuti e traffico dati a partire da soli 5,99 euro al mese. I nuovi clienti del gestore hanno a disposizione numerose tariffe, tra queste alcune opzioni del pacchetto All Inclusive si dimostrano decisamente eccezionali. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte Passa a Wind di Novembre.

Tariffe Passa a Wind: minuti, SMS e traffico dati a partire da 5,99 euro!

Le tariffe Passa a Wind attualmente disponibili non sono poche ma è bene precisare che le migliori sono rivolte ai clienti che decidono di procedere con il trasferimento del numero dal precedente operatore. Vantaggi non indifferenti, appunto, sono riservati ai clienti provenienti da determinati operatori virtuali. I clienti MVNO, infatti, hanno a disposizione l’eccezionale offerta All Inclusive 50 Top con minuti illimitati, 200 SMS e 50GB a soli 5.99 euro al mese. Soglie identiche sono previste dalla promozione All Inclusive 50 Fire.  Quest’ultima è dedicata ai clienti che trasferiscono il numero da PosteMobile, ho. Mobile o Kena Mobile ed è disponibile a soli 6,99 euro al mese.

La All Inclusive 50 Flash, invece, è la promozione rivolta ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad e da alcuni MVNO, eccetto Kena Mobile e ho. Mobile. Attraverso questa i clienti del gestore francese ricevono la possibilità di ottenere: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB. La tariffa prevede una spesa di soli 6,99 euro al mese ed è attivabile attraverso il sito ufficiale Wind.it.

Quelle fino ad ora citate non sono le uniche promozioni disponibili ma certamente le più economiche. Al fine di ottenere la migliore offerta e conoscere le varie opzioni attivabili è possibile consultare la sezione “Offerte per te” presente sul sito ufficiale del gestore; o recarsi in uno dei suoi punti vendita.

 

Articolo precedenteVodafone: ecco la nuova offerta da 100 Giga al mese a prezzo ribassato
Articolo successivoSmartphone Huawei che riceveranno la EMUI 10: ecco la nuova lista